People
22.05.2018 - 16:230
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:14

Adrien Lauper sceglie Atelier Tosetti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, economia, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Adrien Lauper sceglie Atelier Tosetti 1COMO-L’attaccante della squadra di Hockey su ghiaccio Ambrì-Piotta, Adrien Lauper, classe 1987, ha detto sì alla storica fidanzata Vivian Manenti, in una suggestiva cerimonia civile sulle rive del Lago Maggiore, a Villa Il Geraneo, lo scorso 12 maggio.

Per l’occasione, ‘Bouby’, come è noto nell’ambiente sportivo, indossava un elegante modello di Petrelli Uomo, scelto all’Atelier Tosetti di Como.

Un abito dal taglio impeccabile, in una particolare nuance di blu elettrico con giacca con collo alla coreana, allacciata con un bottone a gemello, gilet doppiopetto grigio ardesia ton sur ton con il cravattone e un’elegante camicia con collo smoking e doppio polsino con gemelli. Per la sposa, un abito con linea ad A, con corpino impreziosito da ricami, spalline preziose e gonna dai volumi contenuti, e un’acconciatura raccolta con coda alta che lasciava scoperto il volto. Completava l’outifit un romantico bouquet bianco e verde, a riprendere gli allestimenti floreali.

‘Quelle journée inoubliable’ l’ha definita la maglia n. 96 dal suo account ufficiale, con un ringraziamento speciale a tutti coloro che l’hanno resa possibile.

Redazione – Ph: Psfotovideo

Potrebbe interessarti anche
Tags
lauper
atelier
tosetti
abito
collo
ton
© 2024 , All rights reserved