19 giugno 2018

Alviero Martini apre a Tirana

ALVIERO MARTINI 1A CLASSE INAUGURA LA 4a BOUTIQUE MONOMARCA IN ALBANIA, A TIRANA, CONSOLIDANDO LA SUA PRESENZA NELLA PENISOLA BALCANICA E CONFERMANDO I PIANI DI SVILUPPO DEL CANALE MONOMARCA A LIVELLO INTERNAZIONALE

Alviero Martini apre a Tirana

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

TIRANA – Alviero Martini 1Classe, brand leader nella pelletteria dall’iconica mappa Geo, ha inaugurato a Tirana il suo nuovo negozio monomarca nel cuore della città, location ideale per consolidare la presenza nella penisola balcanica.

Una nuova destinazione da visitare: questa apertura fa infatti seguito a tre Boutique già presenti nella città.

Nel pieno centro della capitale nota per l’architettura colorata dell’epoca ottomana e i sontuosi edifici color pastello, la nuova Boutique si estende su una superficie di circa 120 mq al piano terra del centro commerciale TEG Center, rinomato Mall di Tirana in cui hanno una vetrina i più importanti Brand internazionali.

La nuova Boutique ospita le collezioni pelletteria, abbigliamento e calzature donna, oltre alla collezione uomo e le proposte viaggio e accessori, che si uniscono con sapienza ad un nuovo layout elegante e minimalista dai toni caldi.

Una brandizzazione del format, quella di Alviero Martini 1Classe, che si basa sul tema del viaggio inteso come conoscenza e scoperta. L’estetica viene rinnovata, rivelando schermi a led, library lineari, alte e sottili incorniciate da portali grigi che le dividono l’una dall’altra esaltando l’unicità della struttura metallica, impreziosita da finiture dorate, e valorizzando le proposte Alviero Martini 1A Classe.

Un ambiente caldo, accogliente ed elegante che accompagnerà il consumatore nella sua esperienza d’acquisto.

Redazione Fashion

6330870381451092UA-56317664-1