Da sinistra a destra sono: Lisa Pomari (LP 4 studio), Marco Lazzaroni (Vicus Pelle), – Nicholas Andina (andina) che non sarà presente in Rotonda- Sami Perucchi e Vanessa Venturi (mae) e Yari Copt (Old Captain Co.) (…)
Moda Mag
31.07.2018 - 15:550
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:27

Anche la moda alla Rotonda del Festival

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, economia, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LOCARNO – Non solo cinema a Locarno. La Rotonda del Festival ospiterà infatti anche quattro giovani marchi di moda e design ticinesi, che parteciperanno all’evento con il nome “Ticino Makers”.  Si tratta di Vicus Pelle di marco Lazzaroni, LP4 studio di Lisa Pomari, mae di Vanessa Venturi e Sami Perucchi, e Old Captain Co. di Yari Copt, che qualche anno fa hanno deciso di riunirsi con l’intento di condividere esperienze ed idee.

Dopo aver partecipato insieme a svariati eventi nella Svizzera tedesca, quest’estate hanno deciso di partecipare come gruppo anche in Ticino.

L’intento dei Ticino Makers è quello «di divulgare in maniera attiva il design, l’artigianalità e l’imprenditorialità ticinese», presentandosi e valorizzando i tratti che li accomunano: la giovane età, i progetti innovativi, la creazione di prodotti con una forte storia personale.

Fonte tio.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
ticino
festival
rotonda
locarno
cinema
design
intento
makers
© 2024 , All rights reserved