17 ottobre 2018

Antress Industry Spa amplia il portafolio

Nuovo accordo firmato da Antress Industry Spa, che diviene licenziataria del brand di abbigliamento donna KI6? WHO ARE YOU e si occuperà dello sviluppo della produzione e distribuzione a livello nazionale ed internazionale della linea.

Antress Industry Spa amplia il portafolio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, economia, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Antress Industry Spa amplia il portafolio 1 Antress Industry Spa amplia il portafolio 2

MILANO-La partnership di durata pluriennale avrà decorrenza dalla Fall/Winter 2018-19 e nasce con l’obiettivo di dedicare specifico e mirato impegno allo sviluppo del prodotto del brand, contando sull’ esperienza consolidata da Antress Industry S.p.a. in 30 anni di storia aziendale.

Il gruppo carpigiano amplia così i brand in portfolio andando ad aggiungere un marchio dalla forte personalità che rispecchia una donna romantica, che non rinuncia al glamour e che ama le contaminazioni tra maschile e femminile.

ANTRESS INDUSTRY SPA

Antress Industry Spa è un gruppo del settore fashion Made in Italy, che si caratterizza per un importante know-how tessile, in particolare legato al settore maglieria. Oltre 200 dipendenti, quasi 1 milione di capi venduti all’anno e un export pari al 40% del fatturato. Nel suo portfolio comprende brand di proprietà come Manila Grace, Appunti, SinaJa. L’acquisizione in licenza del brand KI6? WHO ARE YOU rappresenta l’ulteriore tassello nell’espansione e nella crescita del gruppo sia a livello italiano che nei mercati esteri.

Redazione Fashion – A cura di S. Morandin (Studio Errani)

6330870381451092UA-56317664-1