Magazine
04.07.2015 - 15:400
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Le nostre interviste esclusive: Katy Tindemark

Domande a personaggi del mondo dello sport, spettacolo e dello showbiz

Come nasce Katy Tindemark artista e musicista?

Quando ero piccola mia mamma desiderava suonassi il violino. Di seguito mi sono laureata come violinista all’accademia di musica, il mio desiderio è sempre stato quello di cantare più che suonare… Così all’età di 15 anni ho iniziato a comporre, di giorno e di notte, rappresentava per me una sorta di meditazione questo esercizio.

Katy, possiamo dire che la tua dolcezza e bellezza è fonte ispiratrice delle tue canzoni?

Ogni canzone che scrivo è una piccola storia della mia vita, tristezza, dolore, felicità, persone che incontri sul tuo cammino, tutto questo è la mia vera ispirazione.

Ti definisci cantante o musicista?

Mi sento cantante, autrice delle mie canzoni. Essere musicista rappresenta una piccola parte del mio profilo artistico

La scorsa estate sei stata a Lugano in occasione di Lugano Fashion Show, hai avuto un grande successo, un ricordo di quella magica serata?

E’ stato meraviglioso ed emozionante essere a Lugano e ospite di un evento così prestigioso. Tantissimo pubblico, una città speciale, una serata che non dimenticherò mai, spero di tornaci presto.

L’etichetta JB Production distribuisce con grande successo la tua musica in tutto il mondo, quanto è importante avere un grande distributore che ti sostiene?

JB Production nel panorama mondiale è un produzore molto apprezzato e preparato, avere il supporto di un’etichetta è fondamentale, il mio incontro con Giuliano benedetto mi ha permesso di continuare il percorso artistico con la necessaria serenità, sapendo di essere “assistita” da un team di alto livello.

Nel tuo paese, la Lettonia sei una vera star come si vive il grande successo?

Non mi sento una stella,le stelle lucenti sono nel cielo, il successo è parte del mio lavoro, non deve prendere il sopravvento sulla passione, per svolgere bene qualsiasi lavoro è necessario avere il giusto equilibrio. Sono felice se il pubblico apprezza il mio lavoro, ascolto i loro pensieri ma non mi sento coinvolta dal successo anche se devo ammettere è molto grande.

Hai mai pensato ad una carriera come fotomodella o attrice?

Ho avuto alcune apparizioni come fotomodella e attrice in Lettonia, Russia e anche in Svezia. E’ stato molto bello ma per me si tratta unicamente di un hobby.

Parlaci dell’amore

Come la maggior parte degli altri, anche io penso che l’amore è la cosa più importante in questa vita. Perché? Non voglio spiegare molto. Proviamo a vivere un po ‘di tempo senza amore, capiamo che cosa manca qualcosa. Qualcosa di molto bello. L’amore è una cosa bellissima. E l’amore è dato per libero.

Progetti futuri?

Con JB Production abbiamo iniziato la produzione di pezzi musicali con l’aggiunta di ampi spazi con il violino, sono molto motivata. Attualmente sto lavorando anche ad un video clip che racconta la storia d’amore tra un uomo e una donna, un amore senza limiti.

Redazione: fashionchannel.ch

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
amore
successo
katy
musicista
tindemark
jb
production
lugano
lavoro
pubblico
© 2024 , All rights reserved