Magazine
13.12.2015 - 10:560
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Sul lago maggiore incoronate le Miss Mamma

 

LUINO – Nella splendida cornice del lago maggiore, alla discoteca B-Club, Carmen Di Leo e Lidia Valenta incoronate Miss Mamma 2015

Pubblico delle grandi occasioni, un’atmosfera elettrizzante e splendide mamme in passerella, ecco gli ingredienti della finalissima del concorso di bellezza “MISS MAMMA TICINO&INSUBRIA 2015“ che sabato sera alla discoteca B-Club di Luino ha incoronato la varesina Carmen Di Leo con la i Miss Over 25, mentre per la sezione riservata alle mamme Miss Over 40, le preferenze sono andate alla luganese Lidia Valenta.

L’epilogo finale del concorso é stato a dir poco al cardio palma. Non sono bastati i voti della giuria, composta da: Tito Bravo,  Fabio Valenti, Monica Giordano, Giuliano Benedetto e Laura Bondesani per conoscere i nomi delle vincitrici, caso più unico che raro in un concorso di bellezza, in entrambi le sezioni le prime due classificate erano a pari merito. A questo punto si é coinvolto il pubblico, con il classico e sempre coinvolgente applausometro, che ha così stabilito l’ordine definitivo delle classifiche. Tvb Communication, team organizzatore e ideatore dell’evento ha così commentato  l’edizione 2015: “un grandissimo successo anche per l’edizione 2015, mamme splendide e tanto, tanto entusiasmo, un concorso che sta crescendo molto e per il 2016 abbiamo in programma novità molto importanti, la formula di coinvolgere il Ticino e la zona dell’Insubria ha confermato e rafforzato l’identità del progetto, l’appuntamento é dunque per il 2016, le iscrizioni sono già aperte, per info,  [email protected] “.

Le acconciature della finalissima sono state create dal Team Laura Bondesani, Compagnia della Bellezza, Lugano, le aspiranti Miss sono state truccate dal Team Make Up Manuela ed Elena, mentre i premi alle Miss sono stati offerti da Petali di Riso, Mendrisio e da Giordano Calzature di Lugano. Le partecipanti per la sezione Over 25 erano: Daniela Placentino, Franciele Macconi, Aliona Prada, Simona Lupini, Inna Lazutina e Camen Di Leo, la sezione Over 40 comprendeva: Raffaella Bertuzzi, Maria Tedesco, Isabel Dos Santos, Lidia Valenta, Annarita Italiano, Loredana Casimiro, Monica Tonetti, Caterina Rizzo e Sandra Messina.

Redazione: Fashionchannel.ch – Ph: Francesco Marmino

Potrebbe interessarti anche
Tags
miss
mamma
over
concorso
lago
lidia
leo
mamme
bellezza
team
© 2024 , All rights reserved