Magazine
09.03.2016 - 06:180
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Fiori, farfalle e cristalli multi nuance. È già Primavera nei nuovi orologi firmati Didofà

“Fashion, le nuove tendenze e stili”, la rubrica a cura della redazione

Negli originali quadranti in 3d, ambientazioni in miniatura flower power style, ma anche giochi di trasparenze ispirati a due città amatissime come Londra e Parigi

Fiori di loto, rose, narcisi, orchidee… Sebbene manchi ancora qualche giorno all’arrivo della Primavera, nei nuovissimi orologi Didofà cominciano già a schiudersi delicati boccioli e corolle multi nuance, protagonisti di originali quadranti in 3d raffinati e up-to-date. Un tripudio floreale abbinato talvolta a piccole farfalle svolazzanti, flat in cristallo o in rilievo in pasta sintetica modellata e dipinta a mano, pronte a rendere più leggero il passare delle ore.

Tanti e declinati in tutti i colori di tendenza the new model messi a punto dai designer del brand, che vanno ad arricchire collezioni must come “Papillon”, “Flowers”, “Sweet” e “Voyage”. Resi ancora più raffinati da cinturini in pelle in pendant col quadrante, che come sempre ospita deliziose ambientazioni in miniatura, in alcuni casi illuminate da touch glitter o da “tempeste” di cristalli multi sfaccettati dalle mille sfumature.

Per le inguaribili romantiche, voilà il “dolcissimo” modello con fiocco stilizzato sulla lunetta metal e cuoricini e rose che sembrano fluttuare nel quadrante. Dedicati alle Didofà addicted amanti dei viaggi, invece, gli autentici orologi dal quadrante trasparente ispirati a Londra – con tanto di Union Jack, Big Ben, London Eye e tipico bus rosso a due piani – e a Parigi con l’intramontabile Torre Eiffel…  pronti a scandire il ritmo delle vacanze e non solo.

 

Redazione: fashionchannel.ch – Press Office Didofa: Annalisa Palmieri

Potrebbe interessarti anche
Tags
didofà
orologi
cristalli
primavera
farfalle
fiori
quadrante
nuance
parigi
londra
© 2024 , All rights reserved