Magazine
19.10.2016 - 02:210
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Importanti progetti per l’agenzia di spettacolo Sunshine Events

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MODA”, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Il progetto é molto ambizioso, ma considerato il successo che la prima edizione ha ottenuto, la strada intrapresa é decisamente quella giusta.

Stiamo parlando del concorso internazionale riservato agli stilisti emergenti World Fashion Contest Switzerland, che proprio poche settimane fa ha ripreso il suo percorso con la prima tappa della seconda edizione organizzata a Paradiso nella splendida cornice della piazza comunale.

Il concorso é stato ideato dalla direttrice di Sunshine Events, Suncica Stamenkovic e presenta  designer emergenti provenienti da tutto il mondo, creando così una vetrina rilevante per promuovere le proprie creazioni.

Il coinvolgimento di esperti del settore fashion, come giornalisti, blogger e aziende riveste un ruolo fondamentale nella reale possibilità di ampliare il proprio prodotto per i designer coinvolti.

Sunshine Events ha in programma altri importanti progetti sempre legati al concorso, come la produzione di un reality che seguirà il cammino dei protagonisti, con importanti incursioni nel dietro le quinte, per scoprire tutti i segreti che un grande evento di moda può raccontare.

L’agenzia Sunshine Events, intanto, sarà presente anche all’interno dell’International Hair Stylist ON STAGE – Cosmoprof, in data 24 ottobre presso il MiCo alla Fiera Milano; i testimonial dell’agenzi, per l’occasione, saranno la modella Chiara Fonti e il modello Giuseppe Improta. Per venerdì 11 novembre è in programma la seconda tappa, presso Seven di Lugano del concorso internazionale World Fashion Contest Switzerland

Redazione: fashionchannel.ch – di Michele Alippi – Nella foto Suncica Stamenkovic (CEO di S.E)

Potrebbe interessarti anche
Tags
sunshine
events
concorso
moda
agenzia
fashion
progetti
programma
contest
switzerland
© 2024 , All rights reserved