22 giugno 2018

Ascolta i tuoi capelli

Al via la nuova rubrica di fashionchannel.ch, in collaborazione con CR LAB Lugano

Ascolta i tuoi capelli
Nella foto: Stefano Benassi #crlabswiss

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ASCOLTA I TUOI CAPELLI” non perdere la testa, usala! la rubrica in collaborazione con CR LAB Lugano

LUGANO- Martedì 20 marzo parte la nuova entusiasmante rubrica di fashionchannel.ch, con i preziosi consigli di CR LAB Lugano.Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la loro mission, li coccolano, trattano, curano e li salvano. Non esistono problemi di capelli che non possono risolvere.
Attraverso la sapiente opera di specialisti del capello, i sistemi CR Lab per la cura, la prevenzione e l’infoltimento sono testati e certificati e rappresentano la soluzione a tutti i problemi di capelli e di cuoio capelluto
Sistemi di autotrapianto non invasivi e molteplici soluzioni, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia sono pensati da CR Lab per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, con un unico obiettivo: prevenire la caduta, di mantenere sano e vitale il cuoio capelluto.

Un cuoio capelluto senza forfora, eccesso di sebo ed altri disturbi ed anomalie per restituire il piacere di capelli folti, sani e belli. Per noi sentirsi bene con se stessi è il primo fattore per poter STARE BENE anche con gli altri.

Redazione: fashionchannel.ch

6330870381451092UA-56317664-1