CAPELLI/BEAUTY
21.12.2018 - 10:000
Aggiornamento: 11:33

ghd - La collaborazione con Manuele Mameli, l'hairstylist più amato dalle star

La collaborazione tra il brand di hairstyling tool e l’hairstylist più amato dalle star

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - L’hairstylist del momento Manuele Mameli, sceglie ghd per realizzare i look più iconici e sorprendenti delle celebrities più amate dal grande pubblico.

Una collaborazione che si propone come l’incontro tra due eccellenze del mondo dell’hairstyling e che si esprime appieno sui canali web e social, territorio privilegiato dal giovane hairstylist italiano.

“Usare ghd è come andare in biciletta, una volta che impari non lo dimentichi più”, spiega Manuele che oltre ad averlo insegnato attraverso tutorial di successo al mondo del web, lo ha trasmesso anche alle amiche star che non possono più fare a meno dei tool del brand per i beuty look più sorprendenti.

“Grazie a ghd con un solo prodotto puoi realizzare qualsiasi tipo di look: liscio, mosso, wild. Con l’arrivo dei social si è più motivati a cambiare”.

Manuele Mameli ha realizzato i look di Chiara Ferragni e Laura Pausini di maggiore tendenza e destinati a rimanere per sempre nell’immaginario collettivo utilizzando la nuova ghd Platinum+.

ghd Italia sta raggiungendo sempre più un numeroso seguito tra Millennial grazie alla leadership in ambito digital e social media e ad un DNA inimitabile.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
ghd
manuele
hairstylist
collaborazione
look
mameli
mondo
grazie
web
brand
© 2024 , All rights reserved