Marco Pontillo, PHS Parrucchieri (Credit ph. Hairlovers)
HAIR&BEAUTY
12.02.2024 - 08:000

Alla scoperta della “Bellezza consapevole” con Marco Pontillo, formatore Hairlovers

Parrucchiere Hairlovers e formatore in Academy, Marco racconta il suo innovativo metodo di consulenza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Nel mondo dell’hair styling, il nome di Marco Pontillo risuona come un’eco di eccellenza e innovazione. Con la sua approfondita esperienza e passione per la bellezza, Marco ha trascorso anni a perfezionare un metodo di consulenza unico che va ben oltre il semplice taglio e colore, per rivoluzionare il mondo dell’hairstyling.

“È un approccio che si distingue per la sua capacità di coinvolgere attivamente il cliente nel processo creativo, attraverso un dialogo aperto e trasparente” spiega.

Ogni giorno, all’interno del salone PHS di Lugano Cassarate, Marco promuove il concept di Bellezza consapevole offrendo autentiche beauty experience.

Ma il suo metodo innovativo va oltre: attraverso l’alta formazione promossa da Hairlovers Academy, Marco condivide le sue competenze con professionisti del settore, insegnando loro come applicare il metodo di consulenza Bellezza consapevole nei propri saloni.

In Academy, illustra ad altri Hairlovers i segreti per trasformare ogni appuntamento in un’esperienza di bellezza completa, attraverso 4 step: ascolto attivo e analisi gestuale, test di stile e analisi morfologica, analisi cromatica, scelta degli accessori.

“Non si tratta solo di ottenere un nuovo look ma di condurre la cliente in un viaggio di scoperta personale, con la mission dji abbracciare la propria unicità. Il risultato? Non solo clienti soddisfatte ma ambassador di bellezza che portano con sé un senso rinnovato di fiducia e stile”.

Con il suo metodo innovativo e la sua dedizione all’eccellenza, Marco continua a ispirare sia clienti che professionisti del settore, dimostrando che la bellezza, quando condivisa e compresa in tutte le sue sfumature, può davvero cambiare la vita delle persone.

Sei pronta a riscoprire la tua unicità? Riserva adesso la tua consulenza su misura in PHS. Se invece sei un parrucchiere e desideri elevare le tue competenze, visita il sito hairlovers.style per conoscere i prossimi eventi formativi in programma.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
marco
bellezza consapevole
academy
hair
metodo
hairlovers
consulenza
parrucchiere
pontillo
bellezza
© 2024 , All rights reserved