Credit ph. tvbcommunication
HAIR&BEAUTY
12.02.2024 - 14:000

Dirsi ti amo nella SPA, con massaggi, fondue di frutta e tisane

Tiaré la tua SPA in Paradiso ha allestito un’esclusiva opportunità per tutti gli innamorati

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Il 14 febbraio si avvicina e con esso la celebrazione di San Valentino, una giornata dedicata all'amore e alle dimostrazioni di affetto. Molti si ritrovano alla ricerca di modi originali per rendere questa giornata ancora più speciale, magari attraverso una visita ad una SPA. Un luogo di relax e benessere che può trasformare San Valentino in un'esperienza magica e indimenticabile.

Immersi in un ambiente raffinato e lussuoso, è possibile concedersi un giorno di coccole e piacere sensuale, sotto una luna ammiccante che renderà il tutto ancora più suggestivo. L'idea di regalarsi una breve fuga d'amore in un luogo esclusivo come la Tiarè Paradiso Spa, potrebbe essere la soluzione ideale per chi cerca un'esperienza indimenticabile in occasione di San Valentino.

La preparazione di un giorno così speciale richiede cura e attenzione ai dettagli, e una SPA all'altezza delle aspettative può offrire proprio questo. Con trattamenti raffinati e un'atmosfera chic, sarà possibile vivere una giornata all'insegna del relax e del piacere, immersi in una lussuosa atmosfera romantica.

San Valentino alla spa, come funziona, lo abbiamo chiesto alle promotrici?

Ci tengo a sottolineare che trascorrere questa ricorrenza nella “Private SPA” è un’esperienza che non ha uguali. In termini di novità, non capita tutti i giorni di concedersi con il/la proprio/a persona amata del tempo di relax totale.

Per l’occasione, nella proposta “Happy Valentine” non può mancare il massaggio di coppia, prosecco e la fondue di cioccolato. La “Private SPA” comprende l’area Tisaneria, con Snack , tisane , varietà di tè, succhi e acqua da poter sorseggiare sdraiati su delle comode chaise longue per una dolce fuga d’amore lontano dai clamori della vita.

Si può prenotare il tuo Happy Valentine: www.tiareparadiso.ch/
 
Non ci rimane che prenotare il San Valentino da Tiarè, il paradiso è tutto vostro!

Company Profile

Un mix sinuoso di materiali pregiati e armonici che in pochi istanti offuscano la mente dalla routine e lo stress delle giornate lavorative. I prodotti che accompagnano ogni trattamento per la cura del corpo, sono l’espressione dell’eccellenza. Il fiore Tiarè, simbolo di questa SPA, non è stato nominato casualmente a rappresentare il culto del benessere, ma tutto è stato finemente studiato ad hoc.

TIARÈ SPA a Paradiso, non smette di sorprendere, al suo interno, racchiude un’esclusiva oasi dove trovare rifugio per ristabilire un’armonia spirituale, mentale e fisica.  Attorno alla vasca ad idromassaggio, atmosfere lontane, antiche pratiche di salute e bellezza tramandate con sapienza da altre culture, rappresentate dalle molteplici fragranze di thé che si possono scegliere e gustare in questa esclusiva oasi. Per info clicca quì

Potrebbe interessarti anche
Tags
spa
fondue
paradiso
tisane
valentino
san valentino
può
beauty
tiarè
relax
© 2024 , All rights reserved