Credit ph. Cosmoprof
HAIR&BEAUTY
15.03.2024 - 18:000

Edizione 2024: Cosmoprof Worldwide Bologna si rinnova

La 55° edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna si svolgerà da giovedì 21 a domenica 24 marzo 2024

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

RIMINI - Per la prima volta nella storia della manifestazione, tutti i saloni di Cosmoprof Worldwide Bologna apriranno contemporaneamente. Questo cambiamento sostanziale è stato implementato a seguito di dialoghi costanti con espositori e operatori del settore. L'obiettivo è quello di favorire ulteriormente gli incontri business-to-business nella fiera. Questa decisione è stata presa in risposta alle richieste, sia internazionali che nazionali, di anticipare l'incontro con fornitori e partner già da giovedì e venerdì.

L'apertura simultanea di tutti i saloni soddisfa le esigenze di adattarsi alle nuove dinamiche di mercato e alle richieste degli operatori. Questa mossa strategica di Cosmoprof è mirata a ottimizzare la presenza degli addetti ai lavori durante l'intera durata dell'evento, accogliendo al meglio le diverse tipologie di utenti.

Inoltre, le iniziative e i progetti previsti per Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 saranno adeguati alle nuove date di apertura, con un calendario di eventi ricco e variegato che si estenderà fino alla serata di domenica. Questo permetterà di massimizzare l'esperienza dei partecipanti, offrendo opportunità di networking e di approfondimento anche nell'ultimo giorno della fiera.

In concomitanza con l'annuncio delle nuove date, Cosmoprof Worldwide Bologna ha presentato la sua nuova campagna pubblicitaria per le edizioni 2024 e 2025. La campagna, intitolata "UNFILTRED BEAUTY / NATURAL BEAUTY", è stata realizzata in collaborazione con l'agenzia di comunicazione Heads Collective. L'immagine della campagna interpreta la tendenza a utilizzare filtri sempre più avanzati sui social media e sui dispositivi mobili, cercando di riflettere l'idea di bellezza naturale e autentica che è il fulcro degli eventi Cosmoprof.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
beauty
worldwide bologna
cosmoprof worldwide
cosmoprof worldwide bologna
cosmoprof
worldwide
bologna
edizione
domenica
giovedì
© 2024 , All rights reserved