Moda Mag
26.07.2018 - 05:450
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:27

Benvenuto al Tezenis Club!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO-L’ispirazione e il mood sono quelli di un CLUB “street” con Passerella effetto cemento, e l’atmosfera di essere in un club “cool” in un basement newyorkese ricreato nelle scenografie e dalla maxi discoball che rifletterà ed illuminerà il palcoscenico.

Al Tezenis show protagoniste sedute in front row le eccellenze del panorama musicale italiano: Emma, Annalisa, Levante e Francesca Michielin insieme ai principali millennials. Il mondo social e web resta riferimento anche per la presenza di bloggers, musers , youtubers e influencer, tra cui Valentina Ferragni e Giulia de Lellis.

Il Dj set a sorpresa ha avuto come ospite femminile d’eccellenza Paris Hilton. Un club esclusivo, un invito che vale un pass ad un’esperienza d’eccezione, una sfilata nello spettacolo.

In collaborazione con TONI&GUY e MAC.

La collezione per il prossimo Autunno Inverno Tezenis si ispira alla diversità delle culture, colori confermando l’essenza cosmopolita del marchio Tezenis.

Per la prima parte della stagione le tendenze evidenziano un ritorno alla tradizione di culture antiche, forme che abbracciano il corpo, materiali leggeri, pizzi e ricami floreali dai richiami folk, sviluppati anche in serie di corsetteria caratterizzate da trasparenze, colori naturali. Un nostalgico romanticismo dal sapore bohemian.

Le linee naturali del corpo vengono sottolineate da una linea di INVISIBLE UNDERWEAR, focus l’apprezzamento del proprio corpo anche con i suoi difetti che diventano pregi di unicità. “Dark side of sensuality”, come da tendenza vintage anni ’60.

Redazione FAshion – A cura di: S. Morandin (Studio Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
club
tezenis
corpo
colori
culture
fashion
tendenze
© 2024 , All rights reserved