Magazine
23.05.2016 - 05:190
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

“Beyond Water Borders” al teatro Il Maggiore di Verbania

Kristal & Glam art gallery a Lugano, presenta: Arte & Spettacoli, Danza & Dintorni, alla scoperta degli eventi e degli artisti più esclusivi, con anche la firma prestigiosa di Michele Olivieri

Il nuovo teatro di Verbania all’interno del Centro Eventi Multifunzionale “Il Maggiore” di Verbania, progettato dall’architetto spagnolo Arroyo vedrà nel suo cartellone estivo anche la danza in riva al lago.
Emozionante serata domenica 25 giugno alle 21.30 con protagonista la “Compagnia EgriBiancoDanza” che metterà in scena “Beyond Water Borders”, trittico di Raphael Bianco ispirato all’acqua.
Lo spettacolo assembla tre balletti che hanno un comune denominatore: l’acqua. Uno spettacolo che sarà integrato nei cambi di scena fra un balletto e l’altro da interventi di una danzatrice sulle punte (espressamente ideati per la serata) che agirà da collante fra un tempo e l’altro e che arricchiranno la serata conducendo il pubblico da un universo sonoro e coreografico all’altro.
Una serata multiforme all’insegna della versatilità, piena di energia, humour e momenti di riflessione, per incontrare ed emozionare il pubblico.
Lo spettacolo si terrà nell’Arena Esterna. In caso di maltempo si sposterà nella Sala Teatrale. Per questa ragione la capienza massima per acquisti è di 560 posti.

I biglietti sono in vendita sul sito www.ilmaggioreverbania.it

Redazione: www.fashionchannel.ch  – Articolo di : Michele Olivieri – Ph © Michele Borzoni – TerraProject, Contrasto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti anche
Tags
serata
verbania
teatro
altro
spettacolo
michele
maggiore
water
borders
pubblico
© 2024 , All rights reserved