Nella foto Diego Abatantuono in una scena del film “Il nemico che tu vuole bene” (…)
Moda Mag
13.04.2018 - 12:550
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:10

Briglia 1949 veste il cinema italiano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Firenze –  Briglia 1949 sarà uno di protagonisti del prossimo film del regista italo-svizzero Denis Rabaglia “Un nemico che ti vuole bene”. La produzione di questo nuovo esempio di cinema italiano ha scelto infatti il brand napoletano per vestire, in molte scene, i suoi protagonisti. lI cast composto da attori d’eccezione come Diego Abatantuono, Antonio Folletto e Massimo Ghini indosserà anche capi firmati Briglia 1949.

“Sono molto contento di questa opportunità, è la prima volta che siamo coinvolti in un progetto così importante” commenta Michele Carillo fondatore del brand Briglia 1949 “e sono onorato che i miei capi siano stati scelti per nomi così celebri e personaggi che amo molto come Folletto che per me è il nuovo Mastroianni del cinema italiano” .

Il film, girato tra il sud Italia e la Svizzera, nasce da un romanzo polacco ispirato a un fatto realmente accaduto negli anni Settanta: racconta la storia di un killer (Folletto) che, in fin di vita, viene soccorso da un passante (Abatantuono). Sano e salvo, il giovane killer decide di sdebitarsi offrendo al proprio salvatore di uccidere una persona a scelta.

Briglia 1949 sarà, così, sul grande schermo in questa interessante commedia noir. Il gusto sobrio e lo stile understated di Briglia 1949 si intrecciano col cinema confermando, ancora una volta, il proprio amore per la tradizione italiana e il desiderio di guardare oltre, verso nuovi obiettivi.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
briglia
cinema
brand
folletto
killer
protagonisti
nomi
film
italia
fashion
© 2024 , All rights reserved