17 dicembre 2017

Caccia al bar che ti offre l’espresso oggi 10 ottobre

“Caffè Sospeso”. Un’iniziativa di Fiera Milano che rende omaggio al caffè italiano e racconta i bar che fanno grande la tradizione di questa bevanda in città.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

MILANO-Grazie a CONFCOMMERCIO Milano e EPAM, Fiera Milano, con HostMilano, manifestazione leader dell’ospitalità professionale, ha individuato 70 bar della metropoli attraverso i quali il 10 ottobre 2017 si potranno gustare gratuitamente oltre 7.000 caffè.
Ogni bar potrà, infatti, offrire 100 caffè ai clienti più affezionati o più bisognosi, condividendo con loro lo spirito con cui HostMilano promuove il settore del bar. I bar che aderiranno all’iniziativa saranno facilmente riconoscibili grazie alle locandine che consentiranno ai clienti di individuarli, offrendo un momento di relax nel bel mezzo della metropoli in movimento.
Il mondo del bar è protagonista a ogni ora del giorno, dalla colazione al light lunch, dall’aperitivo al party: un settore vitale e fortemente caratteristico dell’economia e della società italiana, che vive grazie a tecnologie e professionisti specializzati.

“Ti offro un caffè”: il 10 ottobre, a Milano sarà occasione per omaggiare una grande tradizione italiana…

Link elenco esercenti aderenti all’iniziativa

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sara Biondi

6330870381451092UA-56317664-1