20 ottobre 2018

Calzedonia, una scatola magica per sognare l’estate

Calzedonia dà il benvenuto alla stagione estiva 2018 con un fashion show nell’headquarters veronese.

Calzedonia, una scatola magica per sognare l'estate

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

VERONA-Passerella che ci consegna le chiavi dell’estate, per uno show nuovo e inatteso.

Lo show

Passerella che ci consegna le chiavi dell’estate, per uno show nuovo e inatteso. Le chiavi hanno aperto una magica scatola per uno spettacolo contemporaneo e coinvolgente in ogni sua parte. Estate artificiale regalata da straordinari effetti speciali -che hanno fatto entrare gli spettatori in un sogno immaginario di sole e mare- grazie a proiezioni in movimento e spettacoli laser.Ogni singolo momento del fashion show è stato studiato per essere perfetto a livello social, confermando Calzedonia un brand all’avanguardia nel mondo del Fashion digital. E’ stato possibile seguire l’evento sui social media tramite l’hashtag #CalzedoniaSummerShow e vivere l’esperienza con il brand in tempo reale.

Special Edition

Grande novità della summer 2018: Calzedonia ha presentato la sua prima “Special Edition” di beachwear. La collezione, composta da 5 bikini e 3 costumi interi- ha la particolarità di essere esternabile- come nei top o body- perfetti da abbinare a jeans o ampie gonne. Parte di collezione più esclusiva, sarà disponibile online e nelle boutique Calzedonia selezionate dal momento della presentazione in passerella.See now buy now – come da ultimissima tendenza-  e con Calzedonia non dovrete aspettare neanche un minuto per avere il vostro capo esclusivo direttamente dal catwalk.

La nuova collezione

Colorate stampe floreali e richiami ad animali esotici donano alla collezione un’atmosfera caraibica. I capi fuoriacqua e quelli beachwear sono combinati; ampia anche la proposta con applicazioni floreali e trasparenze per un look più romantico e soft. Per la prima volta il brand propone diversi modelli di bikini e costumi interi in ciniglia disponibili in diversi colori. L’effetto brillante e morbido di questo speciale tessuto non è solo in linea con i trend del momento ma è anche perfetto per la spiaggia e la piscina. Grazie al successo dei top seller degli anni precedenti, Calzedonia ha deciso di introdurre i capi più venduti in una linea base monocolore che è stata quest’anno rinnovata con un range colori differente, ma anche nuove forme e stili in linea con le tendenze del momento come, per esempio, cut-out e balze. Ricorrenti anche nel trend di ispirazione anni 80 della collezione. Slip a vita alta e brasiliane, Calzedonia intrepreta in modo contemporaneo un trend iconico. Celebrities e influencer internazionali hanno dato il benvenuto alla nuova stagione con Calzedonia con questo show indimenticabile!

Redazione Fashion

 

6330870381451092UA-56317664-1