17 ottobre 2018

Capelli! CRLab: soluzioni a 360° per 12 mesi l’anno

“Parola all'esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo: Stefano Benassi, professionista di CR LAB a Lugano

Leggici anche su tio.ch: "Capelli! CRLab: soluzioni a 360° per 12 mesi l'anno"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ASCOLTA I TUOI CAPELLI” non perdere la testa, usala! la rubrica in collaborazione con CR LAB Lugano

SPONSORED CONTENT

LUGANO – Ben ritrovati nella nostra rubrica sulla prevenzione e cura dei capelli.

E proprio dalla prevenzione vorremmo partire. Si perché prevenzione resta sempre la miglior cura ad ogni problema. Un adagio che, nel caso di problemi di capelli, trova la sua vera ragione d’essere. Specialmente adesso che con le vacanze estive, i nostri capelli sono più esposti a problemi e rischi.

Incontriamo Stefano Benassi, manager dei centri dell’Insubria (Lugano, Busto Arsizio, e Novara) che ci accoglie nel centro di Lugano in via Zurigo 38.

Esiste un vero e proprio campanello d’allarme per i capelli

Grazie prima di tutto di averci permesso di spiegare come sia importante la prevenzione per i capelli. Diciamo che è nella quotidianità che si notano i “campanellini d’allarme” (ad esempio nel raccogliere i capelli per fare la coda, piuttosto che durante il lavaggio, quando si pettinano, o si passa una mano, si nota il loro indebolimento o la presenza o meno di una caduta più accentuata). In ogni caso è di fondamentale importanza rivolgersi ad esperti fin dai primi sintomi.

Signor Benassi, sappiamo che è nota e confermata l’efficacia dei trattamenti e dei prodotti CRLab. Come avete ottenuto questi risultati?
I nostri prodotti e trattamenti nascono dalla continua ricerca, con università, dermatologi e tricologi, proprio per andare ad agire a 360° contrastando la degenerazione evolutiva e migliorando la situazione attuale con risultati reali. Questo aspetto è testimoniato dai nostri stessi clienti che sono i primi a toccare con mano gli esiti sia dei trattamenti che dei prodotti.

Cosa vuol dire rivolgersi a un centro CRLab?
E’ sufficiente telefonare ad uno dei nostri centro (quello di Lugano in via Zurigo 38 risponde allo 091 922 06 06) per trovare subito quello di cui si ha bisogno grazie al nostro staff che mette a punto un percorso personalizzato caratterizzato da tre step. E come specificato è sempre meglio farlo per tempo. Magari proprio prima della partenza per le vacanze estive.

I risultati sono certificati?
Certo in modo particolare sulla linea Anticaduta CRLab. Test Clinici su pazienti di ambo i sessi con problemi di alopecia androgenetica, hanno dato risultati più che sorprendenti!
I pazienti, dopo un completo check up che ne valutava lo stato iniziale di diradamento, hanno seguito un percorso tricologico completo di 3 mesi. Il percorso prevedeva l’utilizzo del preshampoo, dello shampoo e della fiala anticaduta per il primo mese, sostituita per i restanti due mesi dalle due lozioni anticaduta. Per tutti e 3 i mesi i pazienti hanno applicato quotidianamente Havogen 5 il nostro innovativo ed esclusivo cerotto anticaduta a base di Serenoa Repens, estratto di avocado e Antiossidanti naturali.

E se le problematiche sono più gravi?
Abbiamo soluzioni differenti a seconda delle esigenze del cliente e in base al grado di diradamento che presenta.
Se si deve mantenere e potenziare i capelli presenti, allora si ricorre a trattamenti tricologici che, a seconda dei casi, possono essere associati alla PRP (Platelet Rich Plasma Hair Therapy). Se invece si desidera, sia contrastare la degenerazione, sia aumentare numericamente le strutture, allora al trattamento cosmetricologico viene associato l’intervento di autotrapianto.

Se invece la zona donatrice non risulta idonea o quando non si vuole ricorrere ad un infoltimento non chirurgico, allora è possibile utilizzare il metodo brevettato CNC che è un sistema di infoltimento che integra capelli assolutamente naturali nelle zone colpite da diradamento e calvizie senza intervenire chirurgicamente.

La nostra curiosità è davvero soddisfatta in pieno. Chi ha problemi di capelli o anche solamente per monitorare la salute della propria chioma non deve perdere tempo, ma rivolgersi al centro CR Lab di Lugano. Questo è ciò che si definisce il tempo miglior speso. Specialmente prima di una vacanza tutta sole e mare.

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con CrLab a Lugano

Company profile
Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui

Redazione Beauty

6330870381451092UA-56317664-1