24 settembre 2018

Con la nuova Mercedes EQC il futuro e’ elettrico

La nuova nata della casa tedesca sara' disponibile in Svizzera dal 2019

Con la nuova Mercedes EQC il futuro e' elettrico 1

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

La sportiva tra le auto elettriche compatte.

Concept EQC dispone di una potente trazione elettrica: due motori elettrici, la cui potenza totale può superare i 200 kW grazie alle batterie modulari, e la trazione integrale permanente assicurano un’elevata dinamica di marcia. Due programmi di marcia permettono di selezionare la dinamica di marcia preferita. In combinazione con una gestione attenta dell’utilizzo di energia firmata Mercedes-Benz, Concept EQA raggiunge un’autonomia di circa 400 km.

Electric Intelligence.

Accendiamo il cambiamento: con EQ, brand di prodotto e brand tecnologico, Mercedes-Benz crea un sistema di prodotti e servizi che ruotano intorno al mondo della mobilità elettrica.

Purtroppo il video desiderato al momento non è disponibile. Riprova più tardi.

EQ significa mobilità elettrica intelligente. Design accattivante, piacere di guida straordinario, adatta all’utilizzo quotidiano e massima sicurezza. Il nuovo marchio EQ incarna “emozione e intelligenza”, due valori chiave del brand Mercedes-Benz.

Comprende tutto ciò che riguarda una mobilità elettrica attenta ai propri Clienti. EQ offre un ampio ventaglio di prodotti, servizi, tecnologie e innovazioni che ruotano intorno al mondo della mobilità elettrica.

Trazione elettrica. Chi guida con intelligenza, va più lontano.

Piacere di guida senza compromessi a zero emissioni.

La trazione elettrica a zero emissioni locali offre una combinazione ideale di ecocompatibilità, autonomia e piacere di guida. La coppia massima è disponibile fin dalla partenza, per un’accelerazione particolarmente potente e continua da vettura ferma.

Carica la tua EQC come il tuo smartphone.

Le migliori infrastrutture di ricarica ottimizzate in base alle singole esigenze del cliente, per la massima flessibilità. A casa comodamente dalla wallbox? Per strada alle stazioni di ricarica pubbliche? Quando lo desideri ad ogni presa elettrica domestica? Tutto questo è possibile. Perché tu possa caricare con la massima comodità.

Per info clicca qui

Redazione Motori

6330870381451092UA-56317664-1