14 dicembre 2017

Consigli per un make up professionale

Ci siamo rivolti a Laura Bondesani (Team Laura Bondesani/Compagnia della bellezza – Lugano) per conoscere alcuni consigli per tutte le donne che desiderano sentirsi uniche

Leggi il nostro articolo su tio.ch “Denti sani e splendenti anche dopo Natale"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

LUGANO – Laura, perché la necessità di proporre un make up professionale?

Valorizzare il bellessere di ogni donna è la mission che, quotidianamente, viene perseguita in qualsiasi ambito. Per questo i servizi offerti sono personalizzati e sempre accompagnati da una consulenza mirata.

Non solo per la cura dei capelli dunque?

Questa grande attenzione era rivolta esclusivamente ai capelli. Ma adesso possiamo presentare una grande novità: Gemma!

Di che si tratta?

È la nostra make up artist. Gemma ha frequentato la Pro Lab Academy di Milano, e durante lo stesso periodo ha approfondito la propria formazione con esperienze lavorative varie, tra riviste di moda e videoclip musicali. I suoi punti di forza sono tanti: trucco beauty – che include consulenza e preparazione pelle – skin care, teatrale, effetti speciali, body painting, invecchiamento, scream, editoriale, sposa.

Possiamo affermare che adesso la proposta è davvero completa?

Sicuramente, In perfetta armonia con il modus operandi del Team, che coglie le esigenze delle clienti attraverso una consulenza sempre mirata, Gemma cerca di valorizzare ogni viso attraverso un’attenta analisi, che le permette di ottenere ottimi risultati. Quel che da subito prova a comprendere sono le esigenze e le abitudini di bellezza delle donne che si rivolgono a lei: quanto spesso si dedicano alla cura del proprio maquillage e con quali prodotti, oppure qual è l’occasione in cui vogliono sfoggiare invece un trucco professionale.

Quale l’obiettivo principale?

Il suo obiettivo è quello di far sentire ogni donna bene con se stessa, esaltandone la bellezza naturale.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Michele Alippi

Company profile
Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna.
Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.
«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura.
A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui
6330870381451092UA-56317664-1