Mondo Sposa
02.12.2016 - 08:090
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Cosa c’è di più magico di un matrimonio invernale?

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

art-visageC’è chi pensa che sposarsi in inverno voglia dire dover far a meno delle decorazioni floreali, ma non è affatto vero. Con la giusta dose di fantasia ed un accurato abbinamento di luci e colori si può realizzare un allestimento di grande effetto che darà un tocco speciale alle nozze.

Qualunque sia il fiore scelto, l’importante è sapersi adattare allo stile della Chiesa e della location, per valorizzarne le caratteristiche. Chi ama il “total white”, e vuole richiamare il bianco candido della neve, può spaziare nella scelta tra Amaryllis, Calle, Anemoni dal cuore nero e bacche di Hypericum.  Coloro che invece prediligono i colori vivaci, trovano una ricchissima varietà di tinte con Tulipani, Ellebori e Ranuncoli.
Inoltre l’aggiunta di elementi naturali come pigne, agrifoglio, vischio, rametti di pino e di cotone, arricchiscono le decorazioni regalando un’atmosfera calda e avvolgente.

Redazione: www.fashionchannel.ch – Scrive : Stefania Mauro (Petali di Riso, Mendrisio)  Ph: Giulia&Wal

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti anche
Tags
matrimonio
colori
mauro
stefania
decorazioni
stefania mauro
© 2024 , All rights reserved