19 giugno 2018

Cute sana e capelli forti

Con Laura Bondesani del Team Laura scopriamo un nuovo trattamento per combattere lo stress e la caduta dei capelli

Cute sana e capelli forti
Fotolia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Capelli, la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°”. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora, seguiteci!

LUGANO – Laura, nel tuo studio è arrivato un nuovo trattamento che può aiutare anche a rinforzate capelli e cute, quali le caratteristiche?

Si tratta di un innovativo sistema che si prende cura della tua igiene quotidiana, in modo naturale e professionale. La linea Belief+ annovera al suo interno prodotti efficaci, in grado di contrastare tutte le anomalie che riguardano cute e capelli. Il tutto senza controindicazioni.

I detergenti Belief+ agiscono in modo specifico. La loro formula è a base di principi attivi certificati che permettono una detersione follicolare detossinante. Tra questi l Aloe Barbadensis Bio, miscelata con acqua termale.

Inoltre non contengono solfati, nickel e parabeni, per questo possono essere utilizzati senza rischi da adulti e bambini. Si presentano privi di conservanti e sono altamente nutrienti, purificanti, esfolianti e rigeneranti.

Le creme cutanee, per esempio, sono studiate per promuovere un ambiente ottimale al cuoio capelluto alterato da sebo, desquamazione e prurito, e apportano naturalmente elasticità e idratazione.

Belief+ si prende cura dei capelli in 3 semplici step, che consentono di avere un ciclo capillare ottimale in continua auto-rigenerazione. Inoltre completano l’azione di profonda detersione detossinante dei Cleanser, e di idratazione naturale riequilibrante dei Therapy.

Company profile
Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna.
Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.
“Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura”, ci spiega Laura.
“A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Michele Alippi

6330870381451092UA-56317664-1