14 dicembre 2017

Digital Christmas Tree – L’innovazione e la tradizione

Questo Albero che unisce tradizione e innovazione è il regalo che Swarovski ha deciso di donare alla città di Milano, all’insegna del … #GiveBrilliant!

DIGITAL CHRISTMAS TREE – L’INNOVAZIONE E LA TRADIZIONE
Nella foto: filippo del corno;fiona swarovski;chiara ferragni;Michele Molon, Executive vice President

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-La Cerimonia di apertura si è svolta il 1 Dicembre alle ore 17.30 con una madrina d’eccezione, l’Influencer Chiara Ferragni.

Per Swarovski sono intervenuti Massimo La Greca, Managing Director CGB (Consumer Goods Business) Italia e Michele Molon, Executive Vice President Omnichannel and Commercial Operations.

Inoltre, Fiona Pacifico Griffini-Grasser, Creative Director del marchio Swarovski by Fiona, ha assistito  all’accensione del Digital Christmas Tree, come rappresentante della Famiglia, essendo Swarovski una Family Business da più di 120 anni e credendo fortemente  nel senso di comunità e unione.

Uno spettacolo di luci, una mostra interattiva, una nevicata del tutto speciale  accompagnati dalle voci di uno straordinario coro gospel celebrano il Natale 2017, nella splendida cornice della Galleria Vittorio Emanuele per iniziare con un sorriso il nuovo anno.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Marta Merafina (Studio Errani)

6330870381451092UA-56317664-1