14 dicembre 2017

Divertiti con il make-up di Asos

ASOS vuole dare voce ai ventenni per incentivarli ad esprimere se stessi e supportarli qualunque sia la loro aspirazione.

Divertiti con il make-up di Asos 1

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

LUGANO-Crediamo che corpo e viso siano una come una tela, un’avventura dell’espressione individuale ed un’opportunità per sperimentare e divertirsi. Da metà settembre fondotinta, ombretti, ciprie e molti altri cosmetici saranno disponibili sul sito con il lancio della prima collezione di make- up di ASOS.
Caratterizzato da 46 tonalità diverse tra rossetti liquidi, pigmentati e matte, palette per contouring, ombretti vividi, bronzer e illuminanti a stick, la collezione di make-up di ASOS vuole rappresentare ciò che sei in tutto il suo splendore. Il nome della collezione riflette chi siamo e come ci sentiamo dentro, da Overqualified e Decisive al Current Mood e Uncompromising.
Prova, dipingi, disegna, macchia, sfuma, testa la collezione di make-up di ASOS. Non esistono regole o limiti, solo infiniti modi di esprimersi. Divertiti.

Per quanto riguarda asos
ASOS è una meta peri tutti quelli intorno ai vent’anni amanti della moda. Vendiamo pezzi all’avanguardia e offriamo una larga fascia di pezzi relativi alla moda, rendendo ASOS.com il centro fiorente della comunità fashion. Vendiamo oltre 85,000 brand e marchi indipendenti attraverso app e website, inviando dai nostri centri in UK, US ed Europa a quasi tutte le nazioni nel mondo.
Creiamo una fitta rete di vendite da brand indipendenti e locali a globali attraverso il nostro sito tradotto in 8 lingue diverse: UK, US, Francia, Germania, Spagna, Italia, Australia e Russia.

Redazione: fashionchannel.ch

6330870381451092UA-56317664-1