People
20.07.2017 - 13:340
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Dormire sul Monte Bianco

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Da sempre il Monte Bianco suscita, in chi vi si avvicina, una potente energia, tanto da essere definito “Montagna Sacra”.
Lasciarsi travolgere dalla maestosità del monte più alto d’Europa è un’esperienza che lascia il segno: la montagna richiama simbolicamente la ricerca di elevazione spirituale e rappresenta per l’uomo la tensione e il contatto con l’universo, la riunione degli opposti, soggetto e oggetto, ego e universo. QC Termemontebianco offre la possibilità di completare l’esperienza benessere dormendo a 3.375 metri di altitudine nella camera più alta d’Europa.
Fino al 3 novembre è prenotabile il pacchetto “Mont Blanc total wellness” che prevede un soggiorno di 3 notti di cui una al Rifugio Torino, lo storico rifugio costruito nei primi anni ’50 e
recentemente ristrutturato, frequentato dai grandi esploratori del Monte Bianco. Ascoltare il silenzio delle cime perennemente innevate osservando la luminosità delle stelle e la grandezza del sole dietro le vette, susciterà una nuova forma di benessere, quello dell’anima.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Caterina Gianoli

Potrebbe interessarti anche
Tags
monte
bianco
monte bianco
europa
esperienza
montagna
universo
rifugio
benessere
fashionchannel.ch
© 2024 , All rights reserved