People
09.10.2018 - 14:120
Aggiornamento: 16:17

Editions de Parfums Frédéric Malle affida allo Studio Errani

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO – Attraverso questa collaborazione con una delle agenzie più affermate nel panorama milanese in particolare negli ambiti lifestyle (fashion, beauty & wellness, jewelry), The Estée Lauder Companies Italia rende ancora più concreta la strategia di incrementare l’awareness del marchio con iniziative di comunicazione mirate e coerenti con lo story telling di EDPFM.

Il marchio, fondato nel 2000 dall’esperto di fragranze Frédéric Malle, ha l’obiettivo di riscoprire la profumeria di lusso, espressione del suo desiderio di restituire ai parfumeur una totale libertà creativa, senza limiti prestabiliti nella scelta delle materie prime e nella composizione.

Sotto la sua guida come editore di profumi, i ‘nasi’ possono liberare la propria creatività, dando vita a capolavori artistici olfattivi più puri e autentici, risultato del loro talento e della loro maestria nel combinare le note che meglio traducono in sensazioni interessanti storie e momenti di vita.

Obiettivo delle attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni sarà quindi far conoscere il brand attraverso i canali media più classici ma anche sulle piattaforme digital, per un’azione a 360° che punterà a far conoscere la storia del marchio, la figura di Frédéric Malle, la collezione e le Boutique italiane – a Milano e a Roma.

Redazione

Potrebbe interessarti anche
Tags
frédéric
malle
marchio
obiettivo
milano
attraverso
© 2024 , All rights reserved