Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MONZA-La prima tappa è stata infatti sul green di Monza, tour che proseguirà nel periodo Aprile – Settembre 2018 con le gare di Bergamo, Treviso, Vicenza, Courmayeur, Torino, Brescia per concludersi infine il 29 settembre a Roma.
Insieme a Falconeri, alcuni volti noti nel mondo del Golf, ad intraprendere questo nuovo viaggio, in compagnia di Nino Bertasio, ambassador riconfermato per la terza stagione del marchio e Federica Fontana, personaggio tv e appassionata di golf.
Un legame forte quello tra Falconeri, con il suo stile raffinato e versatile, e uno sport elegante e affascinante come il golf, insieme a uno dei suoi massimi esponenti sulla scena, il golfista Nino Bertasio.
Classe 1988, il golfista italiano si è distinto nel 2008 per aver vinto il Campionato Italiano Amatori. Divenuto poi professionista nel 2011, ha inanellato una serie di vittorie che lo hanno visto parte del team della Nazionale Italiana alle Olimpiadi di Rio 2016. Un testimonial unico per Falconeri, espressione del Made in Italy e di successo in tutto il mondo.
A seguire il calendario gare, che si svolgerà con la formula stbl. doppio 4palle
Falconeri, brand italiano acquisito nel 2009 dal gruppo Calzedonia, è specializzato nella realizzazione di maglieria per lei e per lui in cashmere e filati naturali. Il suo stile è minimale e versatile, sempre attento ai dettagli moda, in cui il binomio estetica e qualità diventa un unico imperativo. Capi per chi cerca il massimo comfort e vuole sentirsi sempre a proprio agio, sia al lavoro che nel tempo libero. Il brand conta ad oggi oltre 70 punti vendita monomarca in Italia.
Redazione fashion