Moda Mag
23.01.2017 - 17:410
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Francesca Mo Limited Edition Jewelry a HOMI Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

‘Scatenata’ è una mostra a cura di Alba Cappellieri – docente di Design del Gioiello e dell’Accessorio al Politecnico di Milano – dedicata al mondo della catena. Per la mostra sono stati selezionati 150 gioielli incatenati realizzati da artigiani, artisti, aziende italiane e internazionali con materiali tradizionali e innovativi, con tecniche orafe antiche o con le più avveniristiche tecnologie, prodotti a mano e a macchina.

Un percorso avvincente e scatenato che dimostra come, da un semplice elemento funzionale, possano prendere vita gioielli straordinari. Per questa occasione sono stati scelti gli orecchini di Francesca Mo della collezione ‘Lilliput’. COLLEZIONE LILLIPUT Essenziale, minimal ed elegante: con queste tre parole è possibile descrivere la collezione Lilliput. Il materiale utilizzato per gli orecchini, che fanno parte di questa collezione, è un filo d’oro sottilissimo. Sono orecchini delicati e leggeri, che fanno da cornice al viso valorizzando ed esaltando la bellezza e la femminilità di chi li indossa. Gioielli che armonizzano al meglio le simmetrie del volto.

Gli orecchini sono composti da 2 fino a 7 rettangoli o quadrati incatenati tra loro e sono disponibili in oro bianco o in oro giallo.

SCATENATA | HOMI, Pad. 3 – Stand A01 27/30 gennaio 2017 (orario: 9.30/18.30) Fiera Milano, Rho | www.homimilano.com

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Press Comu-Nico/Nicoletta Murialdo

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
collezione
orecchini
oro
francesca
gioielli
homi
lilliput
mostra
fashionchannel.ch
© 2024 , All rights reserved