Moda Mag
21.09.2017 - 15:390
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:39

Glittering party per Swarovski alla Milano Fashion Week

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO- Karlie Kloss, protagonista della campagna, ha così commentato “Le feste sono il momento ideale per stare insieme e celebrare le persone che amiamo e che sono speciali per noi: è questo il significato della campagna. È stato davvero incredibile lavorare con così tante persone di talento che, tra l’altro, mi stanno molto a cuore. È stato fantastico condividere questa esperienza con Jourdan Dunn, Fei Fei Sun, Ruby Rose e, naturalmente, Naomi Campbell, che è sia mentore che amica per me. Sono molto grata di aver potuto vivere un’esperienza del genere.”

Robert Buchbauer, CEO della divisione Swarovski Consumer Goods Business, ha accolto anche altri nomi dello star-system come le supermodelle Alessandra Ambrosio e Martha Hunt.

L’ esclusivo evento che si è svolto in una prestigiosa villa nel cuore della Brianza è stato animato da suggestive performance musicali di star internazionali tra cui la vincitrice dell’award, la violinista lituana Saulè Kilaité, il tenore italiano di fama mondiale Andrea Bocelli, la cantante americana Daya e dj set dell’icona pop inglese Boy George.

Swarovski

Swarovski offre un ampio portafoglio di prodotti caratterizzati da un’impareggiabile qualità, perizia artigianale e creatività. Fondata nel 1895 in Austria, l’azienda progetta, produce e commercializza cristalli di alta qualità, gemme naturali e sintetiche oltre che prodotti finiti come gioielli, accessori e sistemi di illuminazione. Ora gestita dalla quinta generazione della famiglia, Swarovski Crystal Business vanta una portata globale con circa 2.800 negozi in 170 Paesi, oltre 27.000 dipendenti e un fatturato di circa 2,6 miliardi di euro nel 2016. Unitamente alle sue aziende sorelle Swarovski Optik (dispositivi ottici) e Tyrolit (prodotti abrasivi), Swarovski Crystal Business fa parte del Gruppo Swarovski. Nel 2016, il Gruppo ha generato un fatturato di circa 3,37 miliardi di euro e impiegato oltre 32.000 persone. Un rapporto responsabile con le persone e il pianeta è parte integrante dell’eredità Swarovski. Il programma educativo globale Swarovski Waterschool ha raggiunto 461.000 bambini lungo i fiumi più grandi del mondo, e la Fondazione Swarovski, fondata nel 2013, lavora per sostenere cultura e creatività, promuovere il benessere e preservare le risorse naturali contribuendo a un impatto sociale positivo.

www.swarovskigroup.com

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Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Desy Russo

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