Moda Mag
02.03.2018 - 16:130
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:01

Le atmosfere della Puglia sulla collezione LeCiCaLè

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

BARI-La Puglia, con i suoi contrasti, con i suoi paesaggi inondati di luce chiara, abbagliante, mescolata a tonalità terrigne, popolata da fauna e flora dai colori vivaci e irresistibili, ha ispirato la
collezione LeCiCaLè.
Contrasti tra chiaro e scuro, etereo e materico, in un design versatile e contemporaneo, indossabile da mattina a sera, costituiscono la prima collezione di un brand artigianale, attento alla sostenibilità e al rispetto del territorio.
I capi presentano come fil rouge una delicata stampa con fiori selvatici e insetti, caratteristici della Murgia: margheritine di campo, rosa di San Giovanni, ciclamini, peonie e rosa canina, sulle quali si adagiano libellule, farfalle e api.
Toni pastello, nuance eleganti e sobrie, abbinate a tagli eccentrici dallo stile vagamente orientale o sbarazzini quadratini vichy, sono gli elementi caratterizzanti della collezione p/e 2018 LeCiCalè.

Il brand, 100% made in Italy, propone outfit per una donna sempre attenta ai trend, ma con una sensibilità molto forte per l’ambiente. I capi infatti, sono tutti finiti a mano da artigiani locali e realizzati nel pieno rispetto dell’uomo e della natura.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: B. Bove

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
brand
puglia
rispetto
capi
fashionchannel.ch
contrasti
© 2024 , All rights reserved