Perichette Carmen (…)
Moda Mag
24.07.2018 - 08:180
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:25

Le borse cantano l’Opera

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, economia, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

VERONA-La Carmen ritorna all’Arena di Verona dopo l’ultima storica edizione di Franco Zeffirelli con un nuovo allestimento. Carmen è latina e caliente come la clutch che Peri le ha dedicato pensando a donne ardite ed audaci. Realizzata con tessuti ricamati spagnoli e metalli placcati d’oro 24 carati. Per sognare ed entrare nel turbinio di emozioni della musica classica.

Il potere, la seduzione e la meravigliosa potenza dell’Opera sulle creazioni Perichette  il brand di Lifestyle & Luxury Bag disegnato in Svizzera e prodotto in Italia.

Una collezione di edizioni limitate dalla forte e coerente personalità, debitrice, nello stile e nello spirito, all’Opera della sua creatrice Peri che ha fondato il marchio nel 2015.

La favola e il rapimento di questa spettacolare forma d’arte, traspaiono in ogni creazione, la dea come figura femminile è per definizione legata a virtù come bellezza, speranza e amore. Perichette è un’ammiratrice delle donne coraggiose. Ecco perché Perichette dedica le sue collezioni ai Soprani come omaggio al loro spettacolare lavoro e dedizione all’arte vocale. Loro sono l’emblema perfetto della forza e dell’abnegazione straordinaria che consacrano al proprio lavoro donandosi anima e corpo per comunicarlo con grazia e passione.

La singolarità di Perichette sta nel volersi emancipare dalle moda stagionali di breve durata perché le sue radici affondano nella storia e nella cultura: antiche divinità dell’antico Egitto, dell’antichità greca e dell’Impero Romano, queste sono le ispirazioni che incarnano le icone che sono diventate la spina dorsale dell’estetica moderna.

Redazione Fashion – a cura di: M. Zarba

Potrebbe interessarti anche
Tags
opera
perichette
lavoro
donne
arte
cultura
carmen
moda
© 2024 , All rights reserved