Violeta by Mango Autunno Inverno 2018-2019
Moda Mag
27.12.2018 - 14:000

La moda curvy per l'inverno riscopre la pelle

Le tendenze della moda curvy invernale dalle quali prendere ispirazione. Per lui e lei le tendenze della moda curvy invernale propongono idee per tutte le occasioni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Il guardaroba della stagione fredda è colorato e glamour. I pantaloni palazzo non possono mancare per essere fashion esaltando le curve. Versatili e femminili si possono indossare con maglioncini e camicette bon ton ma anche con tuniche spiritose.

Per le occasioni speciali le proposte curvy comprendono gonne lunghe e deliziosi abiti fluidi al ginocchio.

Nella collezione del brand Violeta by Mango si trovano eleganti abiti lunghi in fantasia che si possono indossare anche con un bel paio di stivali.

Il look si impreziosisce con gli accessori giusti, come dei sandali gioiello con tacco alto.

Per affrontare il freddo si hanno a disposizione molte proposte. Molto in voga le pellicce ecologiche e i giubbini in ecopelle. I cappotti di questa stagione sono oversize e morbidi e possono essere valorizzati con una cintura in vita.

Le tendenza della moda curvy invernale per lui

Le sfilate hanno dato nuova vita ai capi invernali maxi. I maglioni di lana dalle forme ampie sono molto glamour e si possono portare con pantaloni asciutti e sneakers.

Per l’inverno sempre attuali i jeans, da portare anche con le giacche, e i pantaloni di taglio classico che si possono sdrammatizzare con calzini colorati.

Tantissimi gli outfit casual che si possono creare abbinando pantaloni sportivi, anche da tuta, e maglie ampie. Il piumino ampio e di taglio sportivo è uno dei capi più trendy del momento e si può abbinare ad un cappello, per esempio di lana.

Il chiodo di pelle è uno dei capi spalla di tendenza ma se si cerca un’alternativa più formale si può optare per un impermeabile che esalti la figura senza infagottarla.

Il brand italiano Boggi Milano propone modelli eleganti e, allo stesso tempo, pratici che riparano dalla pioggia e dal freddo.

Un accessorio indispensabile è la sciarpa che se portata senza avvolgerla, o con un solo giro, allunga e snellisce la figura.

Redazione fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
pantaloni
capi
tendenze
fashion
brand
inverno
pelle
freddo
abiti
© 2024 , All rights reserved