MODA/FASHION
14.08.2020 - 12:000

Il LBD della "bambola-rock"

Chi non ne possiede almeno uno nell'armadio? Il little black dress, l'abitino nero, è il passepartout che non conosce stagione e che non passerà mai di moda.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

Un classico che, se a volte può risultare un po' noioso e ha bisogno di essere interpretato con grande personalità, nelle mani di Humility 1949 si presenta come un capo assolutamente glam e sorprendente, abbinando alla sua versatilità e al colore dallo charme eterno, dettagli contemporanei e ultra fashion.

Il brand ha deciso infatti di puntare su uno dei trend più interessanti d'autunno, lo stile bambola, ma lo fa alla sua maniera, mixando classe francese e savoir faire italiano e dando vita a un abito dai dettagli romantici ma dall'allure più gotica che doll style.

Il vestito in maglina di lana e viscosa ha maniche corte e scende largo, si ferma sotto al ginocchio per concludere il suo design con un'alta balza in eco-pelle arricciata. Ancor più del classico tubino nero, si può indossare in mille modi diversi. Con biker boots e giubbotto di vernice. Con cuissardes effetto second skin e cardigan tricot oversize. Con sneakers e blazer maschile. Con décolletées e giacchina boxy di tweed.

Insomma, l'abito nero di Humility 1949 ha tutto ciò che serve per affrontare le incognite della stagione che verrà: è eclettico, capace di mutare stile a seconda delle esigenze, delle occasioni, della personalità di chi lo indossa. Di annullare qualsiasi rischio di noia e corroborare la creatività di ognuna.

Bambola romantica o seduttrice rock che sia.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
modà
bambola
fashion
lbd
rock
stagione
passepartout
black
dress
abitino
© 2024 , All rights reserved