24 settembre 2018

Freddy presenta The Word Wide Wr.Up® Community

Era l’ottobre 2012 quando Freddy lanciava sul mercato il pantalone WR.UP®, iniziando una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’abbigliamento.

Freddy presenta The Word Wide Wr.Up® Community

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-Cinque anni dopo, il marchio rende omaggio a uno dei suoi prodotti più iconici con una campagna dal sapore globale.

WR.UP® è il pantalone in jersey brevettato da Freddy in grado di esaltare la silhouette femminile grazie ad un inconfondibile effetto shaping: cuciture strategiche e accorgimenti sartoriali, uniti alla tecnologia WR.UP®, esaltano fianchi e glutei in maniera del tutto naturale.

Un prodotto che ha riscosso un successo internazionale, scelto e amato da tante donne in tutto il mondo che vogliono essere femminili, ma allo stesso tempo libere di muoversi. Una vera e propria comunità globale, che tocca tanti paesi nel mondo, raccontata sul web e sui social attraverso differenti culture, molteplici fisicità e quindi migliaia di modi di concepire bellezza e sensualità, nella vita quotidiana e nei momenti più speciali.

Da questo fenomeno nato spontaneamente Freddy ha preso ispirazione per la nuova campagna “The World Wide WR.UP Community”, un inno ad una femminilità senza confini e senza barriere, che fa della diversità l’elemento di maggiore valore. Stili e bellezze differenti, ma con un dettaglio in comune: la scelta di indossare i propri WR.UP®.

Protagonisti della campagna ADV due diversi gruppi di WR.UP®. Il primo, la versione effetto denim per esaltare le diverse derivazioni dell’indaco, le diverse vestibilità e trattamenti: dal light al dark denim, dalla vita bassa a quella alta passando per la regular e dai trattamenti candeggiati a quelli used.  Il secondo gruppo è quello coated effetto pelle.

A unire tutte le “WR.UP® lovers” del mondo, il sito wwwrup.com, la community virtuale dedicata al mondo WR.UP® dove scoprire tutte le novità di prodotto e prendere ispirazione per i propri outfit seguendo l’hashtag ufficiale #wrup.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di S. Morandin (Studio Errani)

6330870381451092UA-56317664-1