19 settembre 2018

ghd Hairstyling Photo Contest

Il contest firmato ghd dedicato agli hairstylist dei saloni top ghd, per vincere un seminario formativo e una giornata nel backstage ghd durante la Milano Fashion Week di settembre.

ghd Hairstyling Photo Contest

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO-L’estate firmata ghd si scalda con le ispirazioni etniche di culture lontane, panorami esotici dai continenti più misteriosi e dalle bellezze etniche che hanno influenzato i look visti sulle passerelle delle più recenti Fashion Week di tutto il mondo.

Dall’Africa alla Siberia, gli hairstyle si sviluppano in raccolti, speciali lavorazioni delle chiome, accessori gioiello tribali, trecce e twist, finish wet o matt, reinterpretati in chiave urban per sposare tendenze moderne, sulla scia di tonalità terrose e ambrate, tocchi caldi dal sapore dei viaggi.

Queste le key word da cui nasce il nuovo ghd Hairstyling Photo Contest dedicato agli hairstylist dei saloni top ghd, che vogliono mettersi in gioco per vincere un seminario formativo ghd e una giornata nel backstage ghd durante la Milano Fashion Week di settembre.

Per partecipare, basta registrarsi sul sito dedicato www.myghdhairstyle.it, leggere il regolamento e caricare le foto del look realizzato seguendo i mood del briefing ufficiale fornito da ghd entro il 31 luglio 2018.

Tutte le creazioni saranno sottoposte alla selezione del team professionale ghd Italia, che giudicherà con l’attribuzione di un punteggio secondo i criteri della qualità dell’acconciatura e l’abilità artistica dell’hairstylist entro il 15 settembre.

I primi 6 classificati potranno accedere alla gara finale, che si terrà in una location esclusiva a Milano a settembre, per esibirsi nella realizzazione di un’acconciatura ispirata ai trend fashion,

davanti alla giuria speciale composta da Rossano Ferretti, global ambassador ghd, una top influencer e una giornalista, che decreterà il vincitore dell’edizione 2018 del ghd Hairstyling Photo Contest!

Redazione Beauty – A cura di: C. Gianoli (Studio Errani)

6330870381451092UA-56317664-1