ghd-FESTIVAL-DEL-CINEMA-DI-VENEZIA (…)
People
22.05.2018 - 05:450
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:14

ghd Italia si affida allo Studio Errani

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, economia, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO-ghd è nato nel 2001 in Inghilterra per poi approdare nel mercato italiano nel 2004; dal 2016 fa parte dal gruppo Coty, divisione professional beauty. Una scelta precisa che rispecchia il piano strategico di crescita del marchio sul mercato voluto da Stefano Filipazzi, Managing Director di ghd Italia da ottobre 2017, per raccontare una realtà dinamica che si sta rinnovando.

“good hair day, every day” – claim del marchio – diventerà un vero e proprio concept capace di coinvolgere una community formata da esperti del settore, hairstylist, consumatori finali e una squadra di ambassador attraverso progetti speciali, eventi e campagne digital.

Questa scelta va nella direzione di rafforzare il legame tra ghd e il mondo fashion, che fa sempre più parte del DNA del brand come dimostrano le collaborazioni segnate con i designer più importanti in occasione dell’ultima edizione di Fashion Week AW a Milano (Missoni, Dolce&Gabbana, Tommy Hilfiger).

Lo studio Errani, grazie a una grande expertise maturata negli anni nei settori fashion e lifestyle, avrà tra gli obiettivi quello di sviluppare i punti di contatto tra ghd e il panorama fashion e promuovere la leadership del brand in ambito beauty, ponendo l’accento sulla sua capacità di dettare nuovi trend grazie anche alla qualità e all’innovazione tecnologica dei suoi prodotti.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
ghd
fashion
italia
studio
errani
beauty
mercato
scelta
marchio
day
© 2024 , All rights reserved