20 ottobre 2018

ghd – Report Sfilate AI 18

LE ACCONCIATURE “GUARDAMI MENTRE CAMMINO” DI QUESTA STAGIONE ERANO IL TEMA PER LE SFILATE AI 18 DA TUTTO IL MONDO

ghd - Report Sfilate AI 18 9

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

ghd - Report Sfilate AI 18 8 ghd - Report Sfilate AI 18 4 ghd - Report Sfilate AI 18 7 ghd - Report Sfilate AI 18 6

MILANO – Celebrando ed enfatizzando la texture naturale dei capelli, aggiungendo glitter alle radici o creando bob definiti e dai colori neon, lo stile firmato da Eugene Souleiman – Fashion week ambassador ghd – a New York, Londra, Parigi e Milano ha un fil  rouge: mostrare e dimostrare quanto sentirsi al meglio possa conferire sicurezza e autorevolezza a qualsiasi look.

TUTT’ORECCHI

Visto da: Olivier Theyskens, Dion Lee, Ellery

“A una prima occhiata, i capelli appaiono naturali e non in piega, ma ad un secondo sguardo si nota come la posizione delle ciocche dietro le orecchie sia studiata e perfetta. Il trend riflette la quotidianità: la praticità. In un momento in cui la moda è sempre più impegnata nella vita reale delle donne, questo look con capelli dietro alle orecchie è pratico ma glam”.

Eugene Souleiman

NATURAL

Visto da: Missoni, Preen, Olivier Theyskens, Tommy Hilfiger

“Evitando ricci definiti o chiome perfettamente in piega, la chiave di questa stagione è stata la celebrazione della naturalezza femminile, pura e vissuta. Il risultato è stato ottenuto senza seguire un unico approccio o look, ma mettendo in risalto le piccole imperfezioni di ciascuna modella”.

Eugene Souleiman

BOB AUDACI

Visto da: Jeremy Scott, Moschino, Marc Jacobs

“Ispirati agli Anni ’60 o ’70, i bob audaci sono stati protagonisti dalle sfilate AI18. Sui catwalk hanno sfilato linee definite e nette, in grado di permettere alle donne di sperimentare geometrie e nuove lunghezze”.

Eugene Souleiman

IL NUOVO WET LOOK

Visto da: Prada, Each X Other, Erdem, Preen

“I capelli bagnati delle scorse stagioni erano esageratamente pettinati all’indietro, mentre ora hanno una nuova estetica acquatica. Ispirati alle chiome bagnate da una forte pioggia o con l’aggiunta di glitter alle radici per dare un effetto luminoso, l’elemento acqua si arricchisce di un tocco grunge, con vibrazioni rock’n’roll ed evocando un lato maschile, sovrapposto a tessuti iper femminili e lussuosi”.
Eugene Souleiman

Redazione Beauty

6330870381451092UA-56317664-1