Abitare
09.07.2018 - 14:470
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:24

Gli innovativi soffioni doccia tubolari Z316

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Bencore: Hexaben large al Museo Nazionale Svizzero di Zurigo
Pubblicità

FIRENZE- Z316 è la nuova collezione di rubinetteria disegnata dall’Arch. Roberto Innocenti e il progetto con cui Zazzeri ha voluto cogliere l’anima essenziale dell’acciaio declinandola in una proposta ampia e profonda di prodotti per il bagno e la cucina interamente realizzata in acciaio inox AISI 316/L nella finitura spazzolata; le parti a vista così come tutte la parti incassate sono realizzate in acciaio inox.

Il soffione verticale, sia nella versione a muro che da soffitto e da pavimento, utilizza gli ugelli Flyfall® che consentono una fuoriuscita dell’acqua già direzionata verso il basso. In particolare il soffione da pavimento è una vera e propria colonna doccia per outdoor con due uscite comandate da due miscelatori, uno dei quali adempie alla funzione di lavapiedi.

Il soffione orizzontale utilizza invece degli ugelli standard in quanto già la posizione di installazione che la gravità indirizzano naturalmente il getto dell’acqua verso il basso. Tutte e tre le versioni sono girevoli: il cilindro può essere ruotato manualmente in modo da direzionare l’acqua in fase di utilizzo del soffione.

Il design e la forma di questi innovativi sistemi doccia consentono di realizzare delle composizioni sia a muro che a soffitto abbinando due o più elementi insieme. Misure: Soffione tubolare girevole verticale con Flyfall® a parete Ø 60 x H 536 mm – Soffione tubolare girevole orizzontale a parete Ø 60 x H 530 mm – Colonna doccia outdoor Ø 60 x H 2155 mm

Redazione Abitare –  A cura di: Fabio Luciani Communications

Potrebbe interessarti anche
Tags
soffione
acqua
acciaio
mm
z316
parti
basso
design
colonna
muro
© 2024 , All rights reserved