21 aprile 2018

Hilton Lake Como

Un nuovo hotel di design sul Lago di Como

HILTON LAKE COMO

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

COMO-Hilton Lake Como ha aperto le sue porte…  In via Borgo Vico 241, a Como, un nuovo concept di design. Linee eleganti e sofisticate. Attenzione ai dettagli. Legno, vetro, pietra e nuovi materiali sono i protagonisti di un design contemporaneo.
170 camere  dallo stile moderno ed elegante, di cui 20 suite ed una presidential suite. Esclusive camere, dallo stile semplice ed essenziale, con balcone privato, ampie vetrate alcune e vista lago.
Al pian terreno dell’hotel si trova la lounge Taffeta, spazio in stile contemporaneo, dove potersi rilassare, leggere un buon libro sorseggiando una tazza di tè o gustare un cocktail accompagnato da eleganti finger food.
Sempre al pian terreno ha sede Satin, il ristorante gourmet. Uno spazio unico ed innovativo che si propone di offrire agli ospiti esperienze culinarie indimenticabili. Un luogo elegante e sofisticato ricco di elementi di design.
Affacciata sul bellissimo Lago di Como, una suggestiva terrazza di 200 mq da cui godere una vista mozzafiato sul primo bacino del lago. Qui, il rooftop bar, Terrazza 241, fa da contorno alla meravigliosa infinity pool.
Si può nuotare in piscina oppure godersi dei drink rinfrescanti e gustosi snack a bordo piscina, sdraiati comodamente sui comodi lettini dell’area solarium.
Gli ospiti al rooftop bar Terrazza 241 possono vivere l’esperienza dello sharing menù ovvero degustare porzioni di 1/3 per piatto.  Location ideale per un aperitivo o un afterdinner sovrastando i tetti della città di Como.
Per  gli amanti del benessere, la Eforea spa & Health Club, concept Spa della catena Hilton, offre ai suoi clienti percorsi benessere rigeneranti.  Gli ospiti possono trovare ogni tipo di servizio per il loro benessere: dalla sauna finlandese al bagno turco, dall’ idroterapia alla cromo terapia, dal frigidarium alla sala relax e molto altro.  Diversi ed innovativi sono anche i trattamenti per il viso e corpo.  Benessere e relax assicurati!
Hilton Lake Como accoglie 6 meeting room, le cui grandezze singole vanno dai 50 mq ai 73, dotate di ogni tecnologia. Un personale dedicato garantisce il successo di ogni evento, sia esso privato o aziendale.

Il Lago di Como accoglie così un nuovo elegante hotel che saprà far vivere  ai suoi ospiti, viaggiatori da tutto il mondo, esperienze memorabili…

Redazione: fashionchannel.ch -A cura di: Sara Biondi

6330870381451092UA-56317664-1