20 settembre 2017

H&M annuncia la prossima designer collaboration con Erdem

H&M ha svelato il suo segreto: il protagonista della prossima designer collaboration sarà ERDEM, stilista londinese venerato dalle celebrities e dal mondo della moda. H&M è inoltre felice di annunciare che la collezione prenderà vita con un’affascinante story firmata dal geniale regista Baz Luhrmann. ERDEM x H&M sarà disponibile dal 2 novembre in selezionati negozi e on line su hm.com.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Erdem ha creato in esclusiva per H&M un’inedita collezione donna e una collezione uomo, che segna il suo debutto assoluto nella moda maschile. Facendo leva sulla forza della bellezza, ogni capo nasce da storie personali, filtrate attraverso riferimenti storici. ERDEM x H&M rispecchia e reinterpreta i temi di alcune delle più acclamate collezioni dello stilista: le stampe, i tessuti e i sofisticati tocchi artigianali a cui deve la sua fama.

“Sono entusiasta di collaborare con H&M e di esplorare le mie creazioni in una versione del tutto inedita, con una novità assoluta come la collezione uomo. È stato favoloso anche lavorare con Baz Luhrmann, uno dei maestri dello storytelling dei nostri tempi”, Erdem.

“La moda va sempre oltre i capi, è una forma di espressione artistica. Sono felice di collaborare con ERDEM e H&M per raccontare questa collezione unica”, Baz Luhrmann.

“Già dal primo incontro per parlare della nostra collaborazione, Erdem mi ha conquistata con la sua visione. Per questa collezione ha creato un mondo incantato, pervaso di bellezza, grazia ed eleganza. Sono capi meravigliosi da indossare tutta la vita”, Ann-Sofie Johansson, H&M Creative Advisor.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Press H&M

6330870381451092UA-56317664-1