15 ottobre 2018

H&M: Estate 2018 relax e sofisticata per le donne

Dalla vita di città cosmopolita alle giornate di relax in spiaggia, la moda H&M dell'estate 2018 propone alle donne abiti perfetti per tutte le occasioni sotto il sole, indipendentemente da dove decidano di passare l'estate.

 1

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

LUGANO-“Con la sua atmosfera semplice ma sofisticata, la collezione estiva presenta un’ampia e versatile selezione di stili semplici da indossare. Sagome lunghe, voluminose o fluide aprono la strada a un guardaroba semplice e confortevole, e fanno un cenno a tutte le donne meravigliose del mondo che ci influenzano continuamente”, spiega Pernilla Wohlfahrt, Head of Design di H&M.

Per l’estate 2018, e per la prima volta, H&M ha utilizzato materiali riciclati per la produzione dei costumi da bagno. I capi trendy, realizzati in poliammide e poliestere riciclati, sono ideali sia per gli sport da spiaggia che per il relax a bordo piscina. Questa collezione glamour e sportiva è disponibile, da maggio, online e in una selezione di negozi in tutto il mondo.

“Siamo lieti di poter offrire ora costumi da bagno realizzati con materiali riciclati e dimostrare che moda e sostenibilità possono andare di pari passo anche in questa categoria di abbigliamento. Quest’anno la nostra collezione moda mare è una combinazione irresistibile di glamour e sport. Siamo orgogliosi di avere Carolyn Murphy e Katherine Howe per presentare la campagna. Irradiano felicità e fiducia in sé”, afferma Pernilla Wohlfahrt, Head of Design di H&M.

“Trovo incredibile che il costume da bagno che indosso sia realizzato con materiali riciclati. I tagli e i colori sono bellissimi! La moda sostenibile a un prezzo conveniente, è davvero ciò che riflette i nostri tempi e mi piace il fatto che un’azienda globale come H&M stia giocando un ruolo all’avanguardia e ispiri i consumatori a seguire questo movimento eco-responsabile”, spiega la modella Carolyn Murphy.

Smock, lacci e vite baperbag danno una struttura leggera agli abiti. I capi stile Kaftan con profondi scolli a V possono essere indossati sul costume o come outfit per un look casual di tutti i giorni. I larghi shorts si adattano alla vita in modo naturale e sono abbinati a camicette con maniche a palloncino, t-shirt a spalle scoperte e top in mix di cotone e lino. I colori vanno dal tramonto al blu mare, completati da kaki, cognac, beige chiaro e nero su uno sfondo bianco luminoso. Righe, stampe floreali e ricami suscitano une grande allegria che attira ogni sguardo.

Redazione Fashion

6330870381451092UA-56317664-1