Moda Mag
16.08.2018 - 05:520
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:27

I capispalla estivi di Tatras

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

I capispalla estivi di Tatras 1 I capispalla estivi di Tatras 2

MILANO-Uno spazio incredibilmente vasto dove la natura, con un lento processo sviluppatosi nel tempo, ha modificato l’ambiente naturale trasformando foreste, verdi valli, boscose montagne in una arida distesa di sabbia, di rocce, di strapiombi dove il sole e il vento sono i dominatori incontrastati.
L’estate del business traveller Tatras inizia da un viaggio esperenziale tra le torride temperature diurne di un deserto irreale e la ricerca di un fresco sollievo armonico. Il rifugio ideale è l’oasi del Maha Desert Resort di Dubai, un paradiso aperto alla natura circostante, al confronto internazionale e alla tradizione.
I capispalla Tatras traggono ispirazione dall’ambiente circostante. La leggerezza dei nylon si tinge di nuance sabbia e lavorazioni crisp sun crinkled mentre le fibre naturali quali la Tatras English Gabardine, iconico tessuto military, viene utilizzato per creare un’inedita versione del classico Trench coat effetto shining. Per le temperature più hot l’ultralight italian parachute cotton and linen garantisce un fresco sollievo. Novità assoluta di collezione il panno eco-suede dalla mano morbidissima che rende bomber e skinny fit jacket classy chic.
Gli interni di alcuni capi sono in telina isotermica silver, capace di regolare la temperatura corporea con un touch cool. Immancabili i Japanese Technical fabrics, windproof e waterproof, e la microfibra super soft che si tinge di mille nuance iper colored.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
tatras
capispalla
post-gallery
ambiente
natura
temperature
position
sollievo
fashion
sabbia
© 2024 , All rights reserved