14 dicembre 2017

Il gioiello, oggetto del desiderio e regalo esclusivo

I professionisti della gioielleria Manuka a Lugano, ci guidano alla scoperta delle tendenze e consigli per un regalo molto prezioso

Il gioiello, oggetto del desiderio e regalo esclusivo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

LUGANO – Natale è una delle feste più sentite, da sempre. Un’occasione per festeggiare, stare insieme alle persone che amiamo. Regalare un gioiello è una tradizione da sempre, pietre preziose dai mille significati che simboleggiano molto di più di un oggetto oltre ad essere un accessorio veramente duraturo nel tempo.

Siete indecisi su cosa regalare?

La scelta della gioielleria è ampia, seguire i trend delle novità è il modo più facile per saperci orientare.

Sulle passerelle di Parigi e New York abbiamo visto le grandi case del lusso proporci pezzi strabilianti, da togliere il fiato.

Ecco le tendenze

Tornano le linee geometriche e pulite, corredate da pietre preziose di ogni tipo. Un grande ritorno dei pendenti, collane con un solo importante dettaglio capace di dare valore al look intero e a catturare l’attenzione.

Chanel ci ha fatti innamorare di accessori moderni e raffinati, perfettamente in linea con lo stile della nota maison. Continua il trend dell’oro rosa, tornato alla ribalta nelle ultime stagioni e destinato a rimanere nei nostri cuori a lungo.

Per Natale regalate un gioiello, regalate qualcosa che duri e faccia innamorare.

Company profile
La collezione Dada Arrigoni è disponibile presso gioielleria Manuka, azienda svizzera che collabora con importanti gioiellerie. Sorge nel cuore di Lugano, crocevia del lusso internazionale, un luogo dove gioielli, orologi e preziosi trovano la loro elegante vetrina a disposizione di un pubblico esigente. Il
vostro sogno, da noi diventa realtà: dalla scelta di un diamante, ai colori delle pietre, passando per l’intramontabile fascino dell’oro. Per info clicca qui.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Gioielleria Manuka /Lugano

6330870381451092UA-56317664-1