19 ottobre 2018

Il Sereno. Alta Cucina e Benessere sul Lago di Como

Il luxury hotel di design del lago apre la stagione 2018 con tante novità

Il Sereno. Alta Cucina e Benessere sul Lago di Como 3

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

COMO-Il Sereno, luxury hotel di design del Lago di Como, ha riaperto la stagione 2018 con la novità della SPA e una proposta trattamenti viso-corpo firmati Valmont,  la cosmesi di livello più elevato presente oggi sul mercato.
La SPA realizzata nell’antica Darsena, il cui interior design, come per tutto l’hotel, è stato firmato dall’archistar Patricia Urquila, è aperta agli esterni solo su prenotazione di un trattamento.
Relax & Alta Cucina.  Il ristorante Berton al Lago, con la cucina guidata dallo chef Raffaele Lenzi e firmata dallo chef Andrea Berton, si racconta con la sua prima Stella Michelin. Una nuova carta. Tre nuovi menu degustazione tra cui quello vegetariano. Una proposta d’alta cucina che racconta qualità ed eccellenza.
Il “Sereno Bar”, il cocktail bar de Il Sereno, continua a stupire con una nuova lista di strepitosi cocktail e la novità di un “Aperitivo Gourmet” con finger food sfiziosi realizzati espressi dalla cucina del ristorante.
Il bar manager Marco Gheza, con il suo staff, è pronto a raccontare i suoi drink…
Il Sereno, hotel 5 stelle lusso, incarna stile ed eleganza. Un’ospitalità fatta di dettagli, di particolari, di attenzione al benessere del cliente, di sorrisi e di calore umano.
E’ Il Sereno con il suo stile inconfondibile ed inimitabile…

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Sara Biondi

6330870381451092UA-56317664-1