19 giugno 2018

Intimissimi Uomo: nuova campagna Mare

Intimissimi uomo è passione, determinazione e azione.

Intimissimi Uomo: nuova campagna Mare

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO- Per il lancio della nuova collezione Beachwear 2018, il brand presenta il nuovo progetto con protagonisti i suoi tre testimonial: il surfista Francisco Porcella, l’atleta di sport estremi Niccolò Porcella e il calciatore Marco Borriello: ritmo nella musica che accompagna le performance degli atleti e rende incalzante la narrazione dei video a loro dedicati.

Immagini che presentano la varietà della collezione, costumi adatti ad ogni tipo di uomo, dagli animi più classici ed eleganti, a quelli più dinamici ed estrosi.

Il palcoscenico dei nuovi capi Intimissimi Uomo è rappresentato dai paesaggi mozzafiato e incontaminati della Sardegna, in cui l’uomo incontra la natura e si immerge in essa, tra scorci selvaggi, tuffi da altezze vertiginose ed onde da cavalcare e domare.

È in questa atmosfera che si delinea lo spirito Intimissimi Uomo, che il pubblico potrà vivere in rete a partire dal 14 giugno e on air negli spazi pubblicitari previsti nelle partite dei mondiali di calcio 2018.

Intimissimi uomo : concept e valori del brand

Qualità del prodotto e attenzione al servizio hanno reso Intimissimi Uomo leader nel mondo underwear, easywear, nightwear e calzetteria, oltre che nuova realtà di successo nel panorama del beachwear di tendenza.

Dall’esigenza sempre più crescente, da parte della clientela maschile, di vivere lo shopping in un ambiente del tutto dedicato, sono nati gli stores Intimissimi Uomo, ad oggi 115 in Italia e in sviluppo sui mercati internazionali. Spazi creati ad hoc su metrature volutamente compatte, per trasmettere un approccio allo shopping client oriented.

«Un’azienda è forte quando ha la capacità di creare un dialogo tra chi crea il prodotto e chi lo propone al pubblico», spiega Sandro Veronesi presidente e fondatore del Gruppo Calzedonia. «Intimissimi Uomo si basa sulla constatazione da parte della nostra forza vendita  che i maschi oggi vanno sempre più alla ricerca di uno shopping accurato e che prediligono uno spazio proprio dove concedersi del tempo di qualità. Si tratta di un reale mutamento delle abitudini: gli uomini abbandonano lo status di consumatori frettolosi, perché vogliono potersi riconoscere appieno anche nel mondo dell’underwear e dell’easywear».
Agli acquisti distratti, si sostituisce il piacere di prendersi cura di sé e scoprire i valori incarnati dal brand e dai suoi testimonial.

Attraverso le loro storie fatte di passione, impegno e determinazione questi tre atleti rappresentano al meglio l’universo etico ed estetico di Intimissimi Uomo, dove la libertà di esplorare il mondo si intreccia con una quotidianità dinamica, confortevole e sempre in linea con le tendenze del momento.
Gli store Intimissimi Uomo diventano quindi crocevia di ispirazioni, autentici luoghi di confronto e incontro con una visione coraggiosa e positiva della mascolinità in tutte le sue forme.

Redazione Fashion – A cura di D. Russo (Studio Errani)

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