Moda Mag
22.11.2017 - 09:270
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:43

Jennifer Lopez volto di Guess Jeans

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-“Quando ho ricevuto la telefonata di Paul Marciano che mi chiedeva di diventare la nuova GUESS Girl, ero elettrizzata ed entusiasta di far parte di un marchio tanto iconico che amo sin da quando ero un’adolescente”, afferma Jennifer Lopez. “Quando guardo alle prime campagne GUESS degli anni passati, vedo tutti questi modelli bellissimi e immagini iconiche che Paul ha creato. È un incredibile complimento essere stata selezionata per la campagna Primavera 2018 di GUESS”.
La campagna, diretta da Paul Marciano, co-fondatore di GUESS ?, Inc., e realizzata dalla fotografa di moda Tatiana Gerusova, trae ispirazione dalla vita di Lopez come showgirl a Las Vegas e attrice a Hollywood. Ambientata in un’elegante villa, le immagini evocano le classiche campagne GUESS con influenze dello stile estetico e personale di Jennifer.

“Jennifer Lopez è il sogno di una ragazza GUESS! È un’artista affermata, è iconica e sensuale “, afferma Paul Marciano. “L’impatto e l’influenza di Jennifer continuano a crescere e questa campagna celebra l’idea che le donne diventino più belle e talentuose man mano che acquisiscono esperienza di vita. La sua bellezza e classe brillano negli scatti di questa campagna e sono così felice che Jennifer abbia accettato di essere la nostra nuova GUESS Girl e allo stesso tempo “Femme Fatale” di Marciano” .

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Negri Firman PR

Potrebbe interessarti anche
Tags
jennifer
guess
lópez
campagna
paul
jennifer lopez
campagne
immagini
moda
girl
© 2024 , All rights reserved