19 settembre 2018

La mia borsa è come un rock

Un po’ charleston, sempre cariche di energia: le frange sono grandi trasformiste e si divertono a stravolgere con i loro movimenti sincopati non solo gli abiti ma anche gli accessori dell'estate.

La mia borsa è come un rock

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO-Anche Mangano, sempre attento a captare i temi più cool di stagione, gioca con il potere delle frange ma le interpreta a modo suo, rendendole protagoniste indiscusse di borse in bilico tra rock style e grinta da biker.
Un mood che non ama i mezzi termini e che trova nella pochette Julian il suo baluardo. Le sue dimensioni medie né troppo mini, né troppo ingombranti, le lunghe frange sottili nate per ballare, la tracolla a catena e il colore nero come la notte la rendono compagna perfetta per tenere il ritmo giusto ai tanti fantastici concerti che animeranno l’estate, da Vasco Rossi agli Iron Maiden, da Shakira ai Pearl Jam, da Demi Lovato ai Simple Minds… Ma, se come Mangano non vi accontentate dell’esteriorità e volete puntare i riflettori su dettagli e particolari, sappiate che Julian è realizzata in pelle pregiata dalla finitura semi lucida. Che è caratterizzata da lavorazioni artigianali di cui il brand si avvale da oltre 30 anni. Che ha un’allure cosmopolita ma l’anima 100% made in Italy. E che si tiene stretta al polso tramite un bracciale rigido ad anello. Metal, ovviamente!

Redazione Fashion – A cura di: AnnaBi & Laura Magni

6330870381451092UA-56317664-1