Moda Mag
31.08.2017 - 06:160
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:37

La nuova campagna Roy Rogers FW 17_18

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

In un luogo che, pur storico con arredi di un tempo, oggi si distingue per essere un punto di incontro trendy; la nuova collezione  Roy Roger’s evolve le regole del lusso in un mix di concetti che appartengono a passato e futuro.
“Questa è un po’ il nostro tratto, siamo un marchio storico ma sempre molto attento a mantenere un appeal giovanile”, spiega Guido Biondi direttore creativo del Gruppo. ” Il Jane è un antico edificio costruito nel 1908 come casa per i marinai e presenta un’estetica dal sapore vintage ma, allo stesso tempo,  è un ritrovo per la nightlife dei giovani Newyorkesi. E’ un luogo dove una evidente estetica retrò, second hand, riesce a fondersi con l’ energia di una generazione giovane cosmopolita .”
La nuova campagna è supportata da un video girato da Reza Farahani & Sebastiano Tomada.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Studio Torricelli

Potrebbe interessarti anche
Tags
campagna
roy
luogo
tempo
estetica
fashionchannel.ch
© 2024 , All rights reserved