21 ottobre 2017

La nuova collezione di Guess disegnata con A$AP Rocky

Siamo lieti di annunciare la collaborazione tra GUESS e AWGE, leader culturali all'avanguardia nel mondo della moda, l'intrattenimento, l'arte e il design, per la creazione di una nuova collezione disegnata insieme al cantante A$AP Rocky. Il lancio della capsule collection è avvenuto tramite una vendita esclusiva.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO-Dal 2 all’11 ottobre 2017, A$AP Rocky e la sua società ombrello, AWGE, hanno aperto una bodega in stile newyorkese all’interno dei famosi grandi magazziniSelfridges. Rocky ritiene che sia importante per Londra, così come per molte altre città in tutta Europa, sperimentare in prima persona la realtà di un’autentica drogheria. La Bodega AWGE, situata in un angolo appartato al piano terra del negozio, presenta lunghe corsie traboccanti di cibo, giocattoli e film, che affiancano la capsule collection GUESS x A$AP Rocky London.
I capi della collezione s’ispirano al tipico stile vintage incentrato sul logo, recuperato dagli archivi GUESS. La collezione GUESS x A$AP Rocky London non passa di certo inosservata grazie alle inconfondibili righe, le t-shirt con il logo e una giacca in denim oversized, perfetta per l’autunno. Il pezzo forte della collezione sono le camicie gessate con il logo GUE$$, a maniche lunghe o corte, tinte nei toni dell’arancione, il celeste e il giallo pastello. Per bilanciare l’offerta, una giacca in denim oversized con lavaggio leggero in stile anni Novanta e con la “$” di “GUE$$” ricamata su retro regala un tocco di modernità allo stile senza tempo di GUESS, strizzando l’occhio al collaboratore del brand

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: NEGRI FIRMAN PR & COMMUNICATION

6330870381451092UA-56317664-1